Una bellissima novità 2019 della Festa del Formaggio!

In collaborazione con gli amici del Vespa Club Chiampo organizziamo il primo VESPA INCONTRO a NOGAROLE VICENTINO, dedicato agli appassionati della mitica due ruote diventata un’icona del design italiano famosa in tutto il mondo.

La VESPA è un simbolo di gioia, amicizia, libertà e spensieratezza, un modo straordinario per vedere il mondo. Siete d’accordo?

Amici appassionati di VESPA e soci dei VESPA CLUB di tutto il Veneto, vi aspettiamo nel pomeriggio di SABATO 4 MAGGIO 2019 a Nogarole Vicentino: abbiamo in serbo tante stupende sorprese, ne vedremo delle belle!

 

Quota di partecipazione:

10 euro: gadget ricordo + giro panoramico + ristoro + birra o bibita presso gli stand

15 euro: gadget ricordo + giro panoramico + ristoro + birra o bibita + buono gnocchi di fioretta per cenare insieme nella Festa del Formaggio

 

Premi e riconoscimenti:

  • tutti i Vespa Club che invieranno una conferma di partecipazione entro il 2 maggio con apposito modulo scaricabile a questo link modulo iscrizione_vespa_club riceveranno un riconoscimento ricordo della giornata in vespa;
  • premio speciale alla Vespa più vecchia;
  • premio speciale al Vespa Club più numeroso.

 

Programma:

15.00 – ritrovo vespe in piazza G. Marconi a Nogarole per iscrizioni

16.00 – partenza tour alla scoperta delle bellezze dell’Alta Valle del Chiampo con ristoro previsto a metà percorso, in collaborazione con gli amici del Vespa Club Chiampo.

18.30 – ritorno previsto a Nogarole: aperitivo presso gli stand, musica e divertimento con Petermix Dj. Per chi desidera cena in compagnia nella Festa del Formaggio.

21.00 – consegna premi e riconoscimenti

 

Moduli di iscrizione:

Per iscriverti puoi scaricare il modulo qui modulo iscrizione vespisti singoli e portarlo compilato alle iscrizioni, oppure ne troverai da compilare finché vuoi direttamente il 4 maggio prima della partenza (dalle 15.00 in piazza Marconi a Nogarole).

Se rappresenti un Vespa Club e vuoi comunicarci quanti partecipanti sarete, così da ricevere un riconoscimento a ricordo della giornata, ecco qui il modulo da scaricare – modulo iscrizione_vespa_club – stampalo, compilalo e inviacelo entro 2 maggio!

I moduli vanno inviati all’indirizzo proloconogarole@gmail.com 

 

Clicca qui per entrare nell’evento ufficiale su facebook.

 

REGOLAMENTO

  1. La manifestazione è aperta a motoveicoli in regola con le vigenti norme del Codice della Strada, regolarmente targati ed assicurati.
  2. Sono previste due formule di iscrizione:
  • 10 euro = gadget + giro panoramico + ristoro + birra o bibita presso gli stand
  • 15 euro = gadget + giro panoramico + ristoro + birra o bibita + buono per un piatto di gnocchi di fioretta per la cena al ritorno dal giro presso gli stand della Festa del Formaggio (da cambiare con apposito scontrino numerato alla cassa)

Anche eventuali passeggeri sono tenuti a pagare la quota per la loro partecipazione.

N.B. Per motivi organizzativi il gadget può essere garantito solo ai primi 200 iscritti: affrettati!

  1. Il tour in programma prevede la percorrenza a bordo del proprio motoveicolo di un tragitto regolarmente aperto al traffico, non presidiato, pertanto ogni partecipante è tenuto a rispettare il Codice della strada, compreso l’uso del casco. È vietato effettuare sorpassi e tenere comportamenti pericolosi, imprudenti, illeciti, estranei e non idonei all’ordinario uso del mezzo (es. inversioni di marcia, soste non necessarie…) che possano arrecare danno agli utenti della strada o creare disordine e scompiglio al normale svolgimento del giro.
  2. È necessario seguire scrupolosamente eventuali direttive fornite dagli organizzatori o dal personale di sicurezza. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano verificarsi a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione, inclusi incidenti stradali in cui possono incorrere i partecipanti o da quest’ultimi causati a terzi.
  3. Il programma prevede: ore 00 – ritrovo vespe in piazza Marconi a Nogarole per iscrizioni; ore 16.00 – partenza giro panoramico in vespa alla scoperta delle bellezze dell’Alta Valle del Chiampo, con ristoro previsto circa a metà percorso; 18.30 – ritorno previsto a Nogarole per l’aperitivo, musica e divertimento con Petermix DJ, per chi desidera cena presso gli stand della Festa del Formaggio; ore 21.00 – consegna premi e riconoscimenti.

N.B. L’organizzazione si riserva di apportare variazioni al programma in qualsiasi momento.

  1. Premiazioni:
  • riconoscimento ricordo della giornata a tutti i Vespa Club che invieranno una conferma di partecipazione entro il 2 maggio con apposito modulo (scaricabile in questa pagina, vedi sopra)
  • premio speciale alla Vespa più vecchia
  • premio speciale al Vespa Club più numeroso