Nel nostro eccezionale menù, tra le varie proposte, troverete piatti freddi per degustare
al meglio i nostri “Formaggi e latticini Monte Faldo De.Co.” in abbinamento a miele Valchiampo De.Co. o mostarda e ad una accurata selezione di salumi e affettati.

N.B. A piacere il piatto freddo può essere di soli formaggi, misto formaggi e affettati o solo affettati.

 

Inoltre potrete degustare gli eccezionali gnocchi di fioretta fatti con la fioretta del nostro caseificio, proposti in vari sughi, spadellati e serviti in una porzione molto abbondante su cui a piacere si può aggiungere una spolverata di stravecchio.

I sughi proposti saranno anche quest’anno tre: il classico “burro e salvia”, il nostro cavallo di battaglia “speck e noci” elaborato dal maestro di cucina Amedeo Sandri per la prima edizione della nostra festa e un nuovo sugo a sorpresa che vi invitiamo a scoprire di persona: da leccarsi i baffi!

 

Una novità della precedente edizione è lo stracotto di guanciale al cabernet con polenta, una specialità molto apprezzata che riconfermiamo molto volentieri nel menù.

NOVITÀ: solo il venerdì sera, oltre al resto del menù troverete anche una proposta di street food da paura!

 

Ad accompagnare questi piatti prelibati vi aspetta una selezione di vini e birre d’eccellenza, tutti da provare. C’è solo l’imbarazzo della scelta.