ROTTI X CASO – Cover Band Max Pezzali e 883

Venerdì 3 maggio – dalle 10.30

Presso il chiosco bibite NUOVA AREA GIOVANI vi aspetta un incredibile spettacolo live con tutti i più grandi successi di Max e degli 883!

Lasciati travolgere dalla carica dei più grandi successi degli 883 e Max Pezzali. Uno spettacolo dinamico e unico in grado di farti rivivere tutte le emozioni che hanno segnato la storia di intere generazioni.

Nella serata street food e una selezione di birre speciali tutte da provare, naturalmente insieme ai nostri spettacolari formaggi e gnocchi di fioretta.

Per la pagina facebook ufficiale della band clicca qui.

Per l’evento facebook ufficiale della serata clicca qui.

 

PETERMIX DJ

Sabato 4 maggio – dalle 18.00

Vi aspettiamo sabato pomeriggio in piazza per il primo raduno per appassionati di Vespe: ci penserà Petermix Dj ad animare il momento dell’aperitivo e a seguire per creare una indimenticabile serata di festa dopo l’ora di cena. Nuova area musica e divertimento presso il chiosco bibite: una serata imperdibile!

Per la pagina facebook ufficiale di Petermix clicca qui.

Per il programma completo del 1° Vespa Incontro a Nogarole Vicentino clicca qui.

 

HANDPAN

Domenica 5 maggio – durante la camminata

Ai margini del bosco, in una location davvero suggestiva che vogliamo rimanga segreta, prestando ascolto in silenzio scorgerete le magiche note di questo straordinario strumento che creeranno un’atmosfera indimenticabile.

Per tutti i dettagli della camminata clicca qui.

 

FORMAGGIO IN PIAZZA

Domenica 5 maggio – dalle 14.30

Dalle 14.30 in piazza Marconi, di fronte al caseificio di Nogarole, sarà possibile assistere alle prime fasi della lavorazione del latte per la produzione del formaggio con la guida dei nostri esperti maestri casari.

N.B. Ricordiamo che il caseificio è aperto per tutta la giornata!

 

MALABARISTA GIOCOEQUILIBRISTA

Domenica 5 maggio – dalle 15.00

Nel pomeriggio di domenica 5 maggio nella piazza del paese vi aspetta uno spettacolo divertente e colorato che accompagnerà adulti e piccini nel mondo magico di un saltimbanco attraverso simpatiche gags e destreggiandosi con l’attrezzatura classica dei giocolieri.

Questo fantasista ed equilibrista vi stupirà con pericolosi equilibrismibolle di sapone gigantifune tesaoggetti infuocati e luminosi ed interagirà continuamente con il pubblico dall’alto del suo monociclo gigante.

 

ALBERTO LIMATORE

Domenica 5 maggio – spettacolo in piazza alle 16.00

Super ospite della domenica è Alberto Limatore, grande atleta che ci regalerà emozioni con le sue acrobazie su un percorso allestito al centro della nostra piazza, mostrando come si può portare una bici oltre i limiti del possibile!

È 14 volte campione italiano assoluto, vicecampione del mondo, vincitore della coppa del mondo e della coppa dei campioni, miglior pilota italiano assoluto di biketrial, detiene numerosi Guinnes World Records ed ha partecipato a svariate trasmissioni televisive in Rai, Mediaset e Sky.

Per visitare il sito ufficiale di Alberto Limatore clicca qui.